Attenzione! Questo sito web utilizza cookies e tecnologie assimilabili anche di terze parti per assicurare una migliore esperienza di navigazione.

Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookies.


Sostienici

 

Lingua

Musica a Rebibbia con i Jalisse

11 dicembre 2013

Musica a Rebibbia con i Jalisse.

Consegnati pacchi dono e una cartolina ricordo con l’immagine del Bambinello venerato  nella Cripta di Casa Accoglienza di Vitinia

Momenti di serenità e di gioia quelli vissuti ieri pomeriggio nel piccolo ed affollato teatro della Casa Circondariale femminile di Rebibbia. Momenti anche di ilarità grazie ai Jalisse, al secolo, Alessandra Drusian (voce) e Fabio Ricci (tastiera), che accogliendo l’invito di Irene Gaeta, hanno dato vita ad un pomeriggio indimenticabile fatto di interpretazioni vocali e musicali uniche, di remake di brani di artisti vari e di “battute” e dialoghi nonché di cori sulla scia dell’indimenticabile “Fiumi di parole”. Un cult ormai nel panorama musicale.

Presenti al concerto la vice-direttrice della Casa Circondariale, l’assistente sociale ed il cappellano, Fra Luigi. Quest’ultimo ha voluto ringraziare i Jalisse ed Irene per l’impegno e per i pacchi dono portati dall’Associazione “I Discepoli di Padre Pio” nelle persone di Paola, Celeste, Corrado e Antonello.

“Il concerto – ha aggiunto Fra Luigi – è un ulteriore  e importante passo avanti di un cammino di collaborazione che la Direzione del carcere intende perseguire con la vostra Associazione, impegnata ormai da alcuni mesi a far visita qui alle nostre care “sorelle” recluse. Alcune di loro, fra breve, potranno trovare ospitalità presso la vostra Casa di Accoglienza”.

Al termine del concerto Irene ha distribuito l’immagine del Bambino Gesù ringraziando per l’opportunità di aver potuto portare un momento di pace e di allegria, ed ha  ricevuto l’abbraccio di tutte le presenti.

 Roma, 12 dicembre 2013

Banco Farmaceutico

Seguici

FacebookTwitter

Iscriviti alla Newsletter