Attenzione! Questo sito web utilizza cookies e tecnologie assimilabili anche di terze parti per assicurare una migliore esperienza di navigazione.

Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookies.


Sostienici

 

Lingua

SOSTIENICI CON LA PREGHIERA

Incontri di preghiera dei Discepoli di Padre Pio

I Discepoli di Padre Pio e i Devoti si incontrano, in appuntamenti ormai consueti e tradizionali, per ritrovarsi tutti insieme nella preghiera. Gli incontri si svolgono presso la Cripta della Chiesa Parrocchiale Sacro Cuore di Gesù Agonizzante nel Getsemani e presso la Cappella della Casa di Accoglienza per l'Uomo Solo.

- Leggi nel dettaglio il programma degli appuntamenti

 


 

SOSTIENICI CON LE OPERE

Se vorrete, potrete contribuire alle opere dell’Associazione, anche attraverso delle offerte libere. In tal caso dovrete indicare nella domanda la somma che si intende versare.
Per conoscere i progetti e le opere di sostegno protate avanti dall'Associazione, consula le sezioni dedicate a:

- Progetti
- Opere

 


 

SOSTIENICI CON LE OFFERTE

Puoi sostenere i Discepoli di Padre Pio effettuando un bonifico presso:

BANCA PROSSIMA

IBAN: IT53 H 033 5901 6001 0000 0118 735


oppure:

CONTO CORRENTE POSTALE NR. 36741924
- Associazione “I Discepoli di Padre Pio”

 Nella causale indicare:

  • “Progetto per la Calabria”

  • “Progetto Casa degli Angeli”

  • “Beneficenza”


 

5x1000

Puoi devolvere il tuo 5x1000 all’Associazione Casa di Accoglienza di Padre Pio – ONLUS indicando il seguente C.F.: 80459240588


 
Puoi sostenere anche l’Associazione Casa di Accoglienza di Padre Pio – ONLUS effettuando un bonifico a:

UNICREDIT SPA

IBAN: IT 98 D 02008 05185 000400237920

 Nella causale indicare: “Beneficenza”

 

N.B. Le donazioni alle ONLUS sono deducibili fiscalmente.

 “Si comunica che le persone fisiche e gli enti soggetti all’IRES, in particolare società ed enti commerciali e non commerciali, possono dedurre dal reddito complessivo, in sede di dichiarazione dei redditi, le donazioni in danaro o in natura  erogate a favore delle ONLUS, nel limite del 10% del  reddito dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000,00 euro annui. Ai fini della deducibilità del reddito, le donazioni devono essere effettuate con le seguenti modalità: tramite banca, ufficio postale,carte di credito e prepagate, assegni bancari e circolari

In alternativa alla deducibilità sopra illustrata, coloro che effettuano erogazioni liberali in denaro alle Onlus possono fruire della detrazione dall’Irpef nella misura del 19% da calcolare su un importo massimo di 2.065,83 euro.

Attenzione: chi effettua una liberalità in denaro ad una ONLUS, al momento della presentazione della dichiarazione dei redditi dovrà valutare se è più conveniente fruire della detrazione d’imposta del 19%  oppure della deduzione del 10% del reddito complessivo. In quest’ultimo caso l’erogazione deducibile determinerà, mediante la riduzione del reddito imponibile, un beneficio pari all’aliquota massima raggiunta dal contribuente".

 

Banco Farmaceutico

Seguici

FacebookTwitter

Iscriviti alla Newsletter